Pioneer SBX-B70

Diffusore base da 160W con Bluetooth, WiFi e doppi subwoofer integrati

sbx-b70

L’abbinamento perfetto

Cerchi la soluzione tutto in uno perfetta per l’home cinema? Il diffusore base SBX-B70 ti lascerà senza fiato…
Grazie alle unità driver full-range a banda larga, ti offre un audio ricco che riempie la stanza, mentre i grandi doppi subwoofer integrati producono bassi bilanciati. Insomma, qualsiasi brano riprodotto avrà un suono straordinario, a prescindere dalla sorgente.

 

Design di qualità

Questo diffusore base è dotato di una cassa di legno di alta qualità, che consente all’unità un controllo migliore dei diffusori e la rende resistente alla risonanza indesiderata. Supportando televisori di peso fino a 40 kg, questo modello è molto rinforzato per prevenire le flessioni quando il televisore è posizionato su di esso.

Controllo estremo

Controlla l’unità direttamente dai dispositivi mobili con la ControlApp, disponibile gratuitamente nell’App Store o su Google Play. Ti permette, inoltre, di eseguire lo streaming della musica memorizzata sul dispositivo direttamente nel diffusore, senza utilizzare app aggiuntive.

Streaming in tutta facilità

Con l’SBX-B70 potrai accedere facilmente alla tua libreria di musica di iTunes con AirPlay di Apple. Inoltre, è certificato DLNA (1.5) per funzionare come Digital Media Player e Digital Media Renderer.

Connettività Bluetooth

Utilizza l’SBX-B70 per lo streaming dei brani con Bluetooth da dispositivi compatibili quali smartphone, tablet e PC, persino con il televisore spento.

Spotify Connect

Accedi direttamente a milioni di canzoni con il servizio di streaming digitale di Spotify. Per giunta, se possiedi un account premium, puoi attivare Spotify Connect per selezionare e riprodurre i tuoi brani preferiti con il diffusore base.