Tecnoalarm TP4-20 GSM

Le centrali TP4-20 e TP4-20GSM sono state concepite per offrire il miglior rapporto costi/prestazioni anche nella realizzazione di impianti antifurto di piccole e medie dimensioni, tipici dell’utenza residenziale, ma con un ampio ventaglio di applicazioni anche nel settore del commercio e delle attività professionali.

Per le case di villeggiatura è particolarmente indicata la versione con GSM.
Nonostante siano dimensionate per gestire un numero massimo di 20 ingressi di zona, offrono una serie di prestazioni che normalmente sono esclusiva dei sistemi top di gamma come:
l’integrazione tra la tecnologia a filo e quella radio senza dover cambiare la logica di programmazione e la trasmissione radio in doppia banda di frequenza 433/868 MHz.
Le centrali sono complete di ogni funzionalità: una sezione telefonica che permette il monitoraggio totale degli eventi; la verifica immediata degli allarmi in corso grazie alla tecnologia RDV (brevetto internazionale); il collegamento interattivo per la gestione dell’impianto da remoto attraverso un menù guidato in sintesi vocale.
La grande semplicità d’uso è garantita dagli eleganti radiocomandi e dalla Consolle LCD, che aiuta l’utente nella gestione delle varie operazioni e nel monitoraggio delle funzioni del sistema.
Il sistema è totalmente telegestibile da parte dell’installatore, attraverso linea telefonica, per ogni necessità di manutenzione ed assistenza.

Caratteristiche del Sistema
Le centrali TP4-20 e TP4-20GSM possono gestire fino a 20
ingressi utilizzando la tecnologia filo e radio
1 modulo di espansione ingressi su linea seriale RS485
2 ricevitori radio
8 console LCD e/o LED.
8 dispositivi di comando, tastiere a led
4 attivatori chiave
4 moduli di espansione uscite logiche e/o sinottici a 32 led TECNOCELL-PRO PL interfaccia telefonica GSM (solo per la versione PSTN)
Interfaccia PROG NET per rete Ethernet
Grazie alla sua potenzialità il Sistema 4-20 può gestire qualsiasi tipo di sensore direttamente sulla CPU o sul modulo della serie SPEED senza schede di analisi aggiuntive.
Possibilità di personalizzare con 16 caratteri ogni singolo ingresso